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DOMAIN - TIME (START - END)

  - Start >0 produce semplicemente uno shift nel tempo dell' animazione (*).

  - Durante il Baking vengono tuttavia calcolati anche le mesh relative agli istanti precedenti per determinare quella del nostro Start time. Attenzione quindi ai tempi di Bake quando impostiamo uno Start time > 0.

  (*) A 25 fps, con 125 frames totali come in questi esempi, l'animazione durera 5 secondi. Su questi 5 secondi vengono distribuiti 0.25 secondi di animazione 'reale' del fluido (End time - Start time). Per questo l'animazione sara' 20 volte piu' lenta di quella 'reale' (0.25/5=1/20).

  - Setting Start >0 only produces a shift in animation's time (*).

  - Baking computes all meshes related to previous
instants to determine the starting time's mesh. Be
careful when setting start time > 0 as this produces long simulation times.

  (*) At 25 fps, with 125 total frames as in these examples, produces a 5 second animation. These 5 seconds of animation contain only 0.25 seconds of 'real' fluid animation (End time - Start time). For this reason the animation is 20 times slower than the real one (0.25/5 = 1/20).