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JITTERED - PARTICLES / FACE

- Selezionando questa modalità di emissione si ha la possibilità di impostare il numero di punti di emissione per le particelle emesse da ogni faccia.

- I punti iniziali variano per diversi valori del Seed.

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- In questo esempio 60 particelle vengono emesse da una mesh a due facce. Even Distribution è abilitato quindi blender calcola 15 particelle per la faccia minore e 45 particelle per la faccia maggiore (essendo la superficie della faccia minore 1/3 di quella maggiore).

- Particles/Face = 4 --> 4 punti di emissione.

- Particles/Face = 5 --> 5 punti di emissione.

- Selecting this option we have the possibility to set the number of particles' emission points for each face.

- Initial points vary for different Seed values.

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- In this example, 60 particles are emitted from a two face mesh. Even distribution is enabled so blender calculates 15 particles for the smaller face and 45 particles for the bigger one.

- Particles/Face = 4 --> 4 points of emission.

- Particles/Face = 5 --> 5 points of emission.

 

JITTERED - JITTERING AMOUNT

- Jittering Amount introduce alcune variazioni nella distribuzione dei punti di emissione delle particelle..

- Questo esempio mostra le variazioni della distribuzione per diversi valori di Jittering Amount.

- Jittering Amount introduces some variations in the particle's points of emission.

- In this example you can see how the distribution varies for different values of Jittering Amount.