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OBJECT (moving)

- Object: questo parametro attribuisce alle particelle un vettore velocità legato a quello posseduto dall'oggetto emittente nel momento dell'emissione e scalato secondo il valore (percentuale) impostato.

- In questo esempio l'emitter si muove dal frame 1 al frame 31. Al frame 30 vengono emesse 200 particelle.

- Object = 0 --> il vettore velocità assegnato all particelle è nullo.

- Object = 0.5 --> il vettore velocità assegnato alle particele è pari alla metà di quello dell'emitter al frame 30.

- Object = 1 --> il vettore velocità assegnato alle particelle è uguale a quello dell'emitter al frame 30.

- Object: this parameter gives the particle a velocity vector related to that owned by the emitter at the moment of the emission and scaled by a percentual value.

- In this example the emitter moves from frame 1 to frame 31. At frame 30, 200 particles are emitted.

- Object = 0 --> particles' velocity vector is null.

- Object = 0.5 --> particles' velocity vector is 1/2 of the emitter one at fram 30.

- Object = 1 --> particles' velocity vector is equal to the emitter one at frame 30.

 

OBJECT (rotating)
- Esempio con una superficie in rotazione. - Example with a rotating surface.

 

OBJECT (expanding)
- Esempio con una superficie in espansione. - Example with an expanding surface.